Arriva “Sfogliacampanella kit” di SfogliateLab: com’è?

Una delle novità più gustose e simpatiche nel panorama gastronomico napoletano, la Sfoglia Campanella firmata Sfogliate Lab di Vincenzo Ferrieri, arriva in versione “kit”. Noi lo abbiamo provato: curiosi di sapere in cosa consiste?

La confezione

Abbiamo ritirato la confezione al punto vendita di Piazza Garibaldi e una volta a casa ci siamo dilettati nella preparazione dei coni. Il kit si presenta sotto forma di scatola rettangolare dal design immediatamente accattivante, in quanto già in copertina è possibile ammirare il risultato finale: la sfoglia campanella ripiena di crema di ricotta e cioccolato.

Il contenuto

Dopo aver aperto la confezione, è possibile avere subito una panoramica sul contenuto:

  • 6 coni;
  • boccetta di rum;
  • 6 mini babà;
  • sac a poche con crema di ricotta;
  • pepite di cioccolato da fondere;
  • sotto gel.

Ciascuno di questi ingredienti è accuratamente confezionato. Per la procedura di preparazione, potrete fare affidamento ai 6 step presenti sul retro della confezione, che vi guideranno in modo facile e veloce al goloso risultato finale. Noi abbiamo fatto riferimento al video tutorial presente sulla pagina Facebook, la cui interprete è la nostra amica e collega Marianna Somma. Per la preparazione delle sfoglie campanella abbiamo impiegato veramente pochissimo tempo, subito dopo pranzo. Dieci minuti per la farcitura più dieci minuti in frigo ed il gioco è fatto!

risultato finale

Si potrebbe pensare che, essendo un kit preconfezionato, il sapore e la freschezza possano essere in qualche modo compromessi; invece ciò che ci ha stupito particolarmente è stata proprio la bontà unita alla qualità dei prodotti componenti il kit. La sfoglia campanella è stata riconosciuta un’eccellenza italiana, perché la qualità delle materie prime e la sapienza con cui vengono utilizzate fanno la differenza! Ovviamente, se siete arrivati a leggere fin qui l’articolo, vi starete anche domandando il costo di questo kit, che a parer nostro risulta essere anche un’idea regalo molto sfiziosa oltre che golosa. Ebbene, la confezione viene venduta all’onesto prezzo di 15€.
Per approfondimenti, potete visitare i canali Facebook ed Instagram Sfogliate Lab e lo shop online sfogliacampanella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *