Buon 2021 a tutti!

Buon 2021 a tutti! So che aspettavate con ansia questo giorno per leggere i resoconti di fine anno, quindi non potevo esimermi da questa circostanza! Sarò controcorrente, ma il 2020, nonostante la situazione assurda in cui ci siamo trovati, mi ha donato tanto, sia materialmente che spiritualmente. Un anno che mi ero riproposta segnasse una svolta nella mia vita, ed in effetti così è stato.

Solo che questa svolta si è come “freezata”, per dirla alla Grande Fratello. Ero sul principio di compiere diversi passi importanti, finalmente mi ero fatta coraggio, e tutto all’improvviso si è fermato. Proprio come nella foto, ero come sul punto di scartare il regalo più bello, ma il mondo si è fermato.Ma ripeto e sottolineo, solo fermato.

Mi sento un po’ come la Bella Addormentata, che sa benissimo cosa vuole dalla vita, ma è momentaneamente bloccata da un lungo sonno, in attesa del bacio del principe. Beh, io non sono in attesa dell’arrivo di qualcuno bensì della dipartita di qualcosa, questo famigerato virus che ci ha tutti freezato e lasciato in standby.

Posso ritenermi ampiamente fortunata e grata per come mi sono andate le cose in questo 2020, perché nonostante i vari rallentamenti, ingorghi ed ostacoli, sono riuscita a tenere attivi e portare avanti, anche se a passo di tartaruga, tutti i miei progetti. Anzi, ponendomene anche di nuovi. Che spero di condividere man mano, e soprattutto molto presto, con tutti voi.Perché si sa, la vita senza sogni e senza obiettivi non è vita!

Vi auguro un 2021 all’altezza dei vostri sogni!
La vostra Boss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.