Al via il “Corsodipizza3.0” a cura di Ciro Cascella

Mancano ormai pochi giorni al “Corso di pizza 3.0”, un progetto che si ripete per la seconda volta presso il ristorante pizzeria Nonna Tittina al centro direzionale, dopo il successo dello scorso Novembre.
Un corso innovativo, che guarda alle nuove tecniche di impasto, guidato da Ciro Cascella, un giovane pizzaiolo che vanta alle sue spalle una già lunga esperienza ed il titolo di maestro istruttore.
Ciro è sempre stato un appassionato cultore di impasti ed ora, grazie a questo progetto, potrà mettere a disposizione dei suoi corsisti tutte le sue conoscenze e tutti i segreti della sua pizza, che spopola sul web raccogliendo ovunque consensi (oltre che migliaia di like).

Il corso si terrà dal 25 al 27 Febbraio prossimo, in pomeridiana, presso la suddetta pizzeria dove Ciro lavora ogni giorno, al termine del quale verrà consegnato un attestato di partecipazione a tutti i corsisti.
Inoltre sarò presente durante il terzo ed ultimo giorno come giornalista e foodblogger; ho collaborato con grande piacere ed onore alla promozione di questo progetto. Durante il terzo giorno raccoglierò momenti live e dichiarazioni da parte dei corsisti all’avvenuta consegna degli attestati.
Visto il cospicuo numero di adesioni e richieste, ci sarà una terza data ad Imperia, in Liguria, presso “Fra Diavolo pizza e cucina”, dal 4 al 6 marzo 2019.
Entrambe le date contano ancora ultimi posti disponibili; per qualsiasi informazione basta andare sul sito www.corsodipizzatrepuntozero.it o consultare le pagine social Facebook ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *