Master Class sulla Pizza Napoletana

Il 10 Giugno 2019 dalle ore 17 si terrà la Master Class sulla Pizza Napoletana a cura di Grandi Molini Italiani presso la pizzeria Favorite da Gianni e Mary, a Calvizzano (NA).

Grandi Molini Italiani è il primo produttore italiano di farina di grano tenero e tra i più importanti gruppi molitori in Europa.
La sua fondazione risale a metà del 1800, passando da piccolo molino sul Po a gruppo industriale di livello europeo per mano ed ingegno imprenditoriale della famiglia Costato.
Un’esperienza lunga due secoli che, passo dopo passo, ha arricchito il patrimonio Grandi Molini Italiani di conoscenze e potenzialità al servizio dei propri Clienti.

Accoglienza e saluto di presentazione saranno tenuti da Ciro De Gaetano, mentre l’introduzione all’incontro vedrà protagonista Matteo Rebek, in rappresentanza per Grandi Molini Italiani.
Le lezioni saranno tenute da Luigi Ricchezza , tecnico dimostratore Grandi Molini Italiani, responsabile istruttori Pizza New School, presidente di Albo Pizzaioli, imprenditore proprietario di due pizzerie in Puglia.
Assieme a Luigi Ricchezza saranno presenti anche gli istruttori Riccardo Sinesi, Christian Romano e Massimo De Simone.
Guest star sarà il maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo.
A fine lezione ci sarà una degustazione, che ovviamente sarà documentata sui miei canali social Facebook ed Instagram, quindi vi raccomando di restare sintonizzati!

Per info ed iscrizioni:

Ciro De Gaetano 3318567964

Pizzeria “Favorite da Gianni e Mary” via Adda 44, 80012 – Calvizzano (Na)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *